PALLI’S TRAINING 2017

Il 26 Novembre 2017 presso lo storico campo di Motocross Belvedere di Casale Monferrato guidato sapientemente da Giuseppe e Paolo Gaspardone, si svolgerà la prima edizione della manifestazione
PALLI’S TRAINING,

la manifestazione è aperta gratuitamente a tutti i soci in possesso fi licenza oppure di una tessera member ed anche a coloro che si assoceranno direttamente in loco sottoscrivendo una tessera Hobbysport al costo di €.10 (per bambini tra igli 8 ed i 14 anni la tessera è gratuita ).

Una giornata sociale fatta di divertimento ed allenamenti collettivi sul bellissimo e storico tracciato del “BELVEDERE”

I piloti prima della degustazione dovranno però dimostrare la loro abilità nella guida in fuoristrada :
– tracciato ufficiale per gli adulti ;
– tracciato ridotto per i bambini .

programma :
– prima sessione di allenamento x adulti ore 11,00
– sessione di allenamento unica per bambini ore 11,45
– seconda sessione di allenamento x adulti ore 12,45

PER GLI ENDURISTI CON MOTO TARGATA E’ STATA PENSATO UN PROGRAMMA SUPPLETTIVO CHE PREVEDE PARTENZA ORE 8,30 DAL CAMPO DI MOTOCROSS DI CASALE PER AFFRONTARE UN BELLISSIMO ANELLO DI 45 KM. CHE SI SVILUPPA TRA I SOTTOBOSCHI E SENTIERI DEL MONFERRATO. IL RITORNO E’ PREVISTO  AL CAMPO DI MOTOCROSS PER LE ORE 10,45, PRONTI PER IL TRAINING (test cross) SULLA PISTA DI VIALARDA ( PER INFO TEL. AD ANTONIO 335 7481533, L’ENDURISTA (LUI SI DEFINISCE ENDURISTA AGRICOLO)  PER ECCELLENZA  DEL NOSTRO MOTOCLUB  NONCHE IDEATORE DI QUESTA BELLA VARIANTE !

Prima e dopo le sessioni di allenamento si potrà girare in pista liberamente.

Questa vuole essere una festa, un momento sociale per ringraziare i soci del nostro sodalizio e chiudere la stagione 2017 che ci ha visto impegnati nell’organizzazione di parecchi eventi , ultimi in ordine cronologico “IRONBIKERS – THE RACE ed IL MONFETTUCCIATO di Moncalvo .

ApplyNOw

scarica il modulo iscrizione MINORENNE o il modulo iscrizione MAGGIORENNE  oppure modulo LICENZA RACE , compila ed invia a info@motoclubpalli.it !