Campionato Regionale Enduro - Granozzo

1° PROVA CAMPIONATO REGIONALE DI ENDURO FMI 2019 A GRANOZZO

Il presidente del Moto Club Italo Palli, Massimo Saletta, in occasione della prima prova del campionato regionale di enduro FMI si è dichiarato pienamente soddisfatto, tutti e tre i giovani della cat. codice 50 c.c. e gli altri quattro piloti in gara

Training enduro

TRAINING ALL'ENDURO  PARK LA FORNACE DI CASSANO MAGNAGO

Il 3 marzo i piloti del MC Italo Palli hanno svolto un allenamento collettivo sul Tracciato di Enduro di Cassano Magnago. Il percorso, molto tecnico con tratti hard, ha permesso, agli atleti del Club Casalese, di effettuare un  bell'allenamento in vista dell'imminente prima gara del

Corso di guida con Matteo Bresolin

FULL IMMERSION CON Matteo Bresolin PER I GIOVANI ENDURISTI DELL'ITALO PALLI
Sabato 23 Febbraio 2019, con l'organizzazione di Federico Mezzini, il tracciato di Enduro della pista di Motocross Belvedere di Casale Monferrato, con il supporto di un'istruttore d'eccezione come Matteo Bresolin, sono stati i basilari per la crescita dei giovani piloti Tommaso Brusa e Lorenzo De Biasi . Un duro allenamento che a fine giornata ha soddisfatto il Breso, il quale, ha potuto constatare sul campo i miglioramenti dei suoi due giovani alunni.

Formazione giovani piloti

Il Moto Club Italo Palli venerdì 15 Febbraio, ospitato per l'occasione presso la ditta Cometal del consigliere Claudio Castelletti, ha organizzato il primo corso per la preparazione e manutenzione della motocicletta da corsa,  grazie soprattutto alla collaborazione del docente, socio e pilota Davide Capellino ! Questo è stato solo il primo degli appuntamenti, finalizzati alla preparazione dei giovanissimi ed appassionati piloti del nostro Motoclub .