Campionato Regionale Enduro - Granozzo

1° PROVA CAMPIONATO REGIONALE DI ENDURO FMI 2019 A GRANOZZO

Il presidente del Moto Club Italo Palli, Massimo Saletta, in occasione della prima prova del campionato regionale di enduro FMI si è dichiarato pienamente soddisfatto, tutti e tre i giovani della cat. codice 50 c.c. e gli altri quattro piloti in gara

che hanno tagliato il traguardo, quindi  valutazione positiva, soprattutto in relazione al fatto che Il Moto Club ripartito da zero nel 2016, ha pensato e voluto attuare un progetto finalizzato alla formazione di giovani talenti del territorio, che è stato realizzato a livello di presenze, prossimamente senz’altro supportato da buoni risultati sportivi.Il tutto, con  un'immagine sociale completamente rinnovata, che parte  dalle divise  per arrivare ai gazebo , azione pensata e coordinata sapientemente dai consiglieri  Massimo Torchio e Federico  Mezzini.

La gara contava ben 300 piloti iscritti, un giro di 40 Km da ripetere tre volte, per ogni giro 2 C.O. e 2 Prove Speciali, nello specifico un Test Cross ed un Test Enduro, tutto sapientemente coordinato ed organizzato dal MC Granozzo. Nutrito il gruppo dei casalesi in gara, Il migliore tra i nostri giovanissimi, è stato il rookie Lorenzo De Biasi Moto Club Italo Palli su Beta 50 c.c. cat. 50 Codice , che alla sua prima esperienza è incredibilmente arrivato 4° al traguardo, nella stessa categoria, i compagni di Team Alessandro Rutto M.C. Italo Palli su Valenti 50 c.c., che a causa di una scivolata di troppo, ha chiuso al 9° posto e l'altro bravissimo rookie Tommaso Brusa MC Italo Palli alla guida del suo Valenti 50 cc ha chiuso la giornata al 10° posto . nella categoria Maior 2 T ed al  121° posto nell'assoluta, Massimo Torchio MC Italo Palli su KTM 250. Federico Mezzini M.C. Italo Palli su Beta 300 2 T ha chiuso al 177° posto nell'assoluta ed al 21° nella combattutissima categoria Senior 2T. Catelli Edoardo MC Italo Palli su Husaberg 250 2 T, 188° nell'assoluta e 20° nella categoria Junior 2T. ed infine  Ferrero Gabriele MC Italo Palli su KTM 250 2T,  248° nell'Assoluta e 25° nella categoria Territoriali.

Per visionare le classifiche enduro.ficr.it

Sito IP-Enduro Team