Italo Palli sul gradino più alto del podio

2° PROVA COPPA ITALIA EPOCA MOTOASI A PINEROLO BUCHI ROLAND MC ITALO PALLI  VINCE

Complimenti allo svizzero Buchi Roland Team Classic Bike-Moto Club Italo Palli sulla mitica e bellissima VICTOR - BSA 500, il 25 Aprile 2018 sul classico tracciato di Pinerolo, ha vinto la Prova di Coppa Italia Moto Asi per moto d'epoca nella cat.Classic per moto fino al 1975, davanti a Valandro, Magni, Malanchini, Becchetti ed all'altro nostro pilota Piero Mazzucco Team Classic Bike-Moto Club Italo Palli su Maico 400.

Buchi nella prima manche si è classificato ottimo 2° dietro al compagno di Team Piero Mazzucco, vincitore della stessa frazione di gara d'autorità. Buchi Roland ha poi trionfato nella seconda manche ,aggiudicandosi la giornata ,peccato per Piero Mazzucco che, rotta l’accensione dopo il primo giro ha dovuto mestamente ritirarsi, risultando comunque 6° nella classifica di giornata.

Il prossimo appuntamento con la Moto Asi Epoca è previsto in data 20 Maggio sul tracciato di Chignolo Po.