MONFERRANDO 2016

Il MOTOCLUB ITALO PALLI di CASALE MONFERRATO, in collaborazione con BMW MOTORRAD CLUB ALESSANDRIA – ROLANDI, con BOXERAGLIA ed il patrocinio del COMUNE DI CASALE MONFERRATO
ORGANIZZA
MONFERRANDO
motogita sulle strade del patrimonio UNESCO delle splendide colline del Monferrato Casalese.

Programma di SABATO 17 SETTEMBRE 2016

Con partenza dal CASTELLO di CASALE MONFERRATO, TEST DRIVE BMW dalle ore 10.00 sino alle12.30 e dalle 14.30 sino alle 18.30 – sessioni di circa 25 minuti di guida accompagnati dai piloti BMW per le strade della città e dintorni.

info:

iscrizioni TEST DRIVE: dalle ore 9,00 iscrizioni all’interno della corte del Castello di Casale monferrato. Si ricorda che il test è gratuito e per partecipare è necessario presentarsi muniti di patente di guida valida, carta di identità e del proprio casco omologato. Per assicurarsi la prova consigliamo la PREISCRIZIONE qui ;

Vitto: presso la FESTA DELL’UVA E DEL VINO nelle area mercatale Pavia sita nelle immediate vicinanze del castello, sarà possibile pranzare e cenare agli stand gastronomici ove si servono le specialità tradizionali del Monferrato.

Visita: presso i padiglioni della fiera di Casale Monferrato (zona Cittadella) sarà possibile visitare la MOSTRA SCAMBIO MOTO ED AUTO D’EPOCA 2016

Programma di DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016

Dalle ore 08.00 presso il Castello di Casale Monferrato, raduno ed iscrizioni alla MOTOGITA DI CARATTERE ENO CULTURAL GASTRONOMICO su percorso STRADALE o con variante su STRADE BIANCHE per gli amici di BOXERAGLIA e per tutti coloro che volessero aderirvi.

monferrando1

ITINERARIO (partenza ore 10 circa): motogita di circa 60 Km in costa delle colline del “MONFERRATO DEGLI INFERNOT UNESCO” con panorami mozzafiato, deviazioni su strade sterrate per gli enduristi stradali.

monferrando2

– visita al SANTUARIO del Sacro Monte di Crea con benedizione delle moto e dei bikers sul piazzale del santuario.
– visita ad una delle piu belle cantine del monferrato con DEGUSTAZIONE di prodotti tipici e vini;
– rientro a Casale monferrato per l’ora di pranzo, ricovero presidiato delle moto all’interno della corte del castello, e pranzo alla FESTA DELL’UVA E DEL VINO nell’adiacente area mercatale Pavia.

Nel pomeriggio, presso i padiglioni della fiera di Casale Monferrato (zona Cittadella), sarà possibile visitare la MOSTRA SCAMBIO MOTO ED AUTO D’EPOCA 2016

ISCRIZIONI Motogita MONFERANDO: in loco dalle 08.00 alle 10.00 oppure con PREISCRIZIONE qui. Quota di partecipazione euro 20,00 che comprende la visita al santuario, la visita con degustazione alla cantina, buono per degustazione di un piatto tipico ed una bevanda presso la Festa Dell’Uva e del Vino.

PERNOTTO: è stata attivata una convenzione con i seguenti hotel:

Hotel Candiani [****] di Casale Monferrato:
camera doppia uso singola  € 80.00 – camera doppia/matrimoniale  € 110.00
comprensive di prima colazione, parcheggio interno e wifi. Le richieste potranno pervenire direttamente al servizio prenotazioni su booking@hotelcandiani.com

Business Hotel [***] di Casale Monferrato:
camera singola € 50.00 – camera doppia/matrimoniale € 70.00 – camera tripla € 90.00
comprensive di prima colazione, parcheggio interno e piscina. Le richieste potranno pervenire direttamente al servizio prenotazioni sul sistema prenotazioni Business Hotel

Monferrando_sp1Monferrando_sp2