MONFERRANDO 2017

Il MOTOCLUB ITALO PALLI di CASALE MONFERRATO,

con BOXERAGLIA ed il patrocinio del

COMUNE DI CASALE MONFERRATO
ORGANIZZA

monferrando_2017

MONFERRANDO, LA MOTOGITA DEL MONFERRATO
17 Settembre2017 prenderà il via la 3 Edizione di Monferrando, la Motogita di carattere -cultural-gastronomico del Monferrato le cui vigne, che proprio in questi giorni sono in piena vendemmia, sono state riconosciute un sito protetto UNESCO:  un’ottima occasione per visitare le splendide colline monferrine,  il parco di un Castello e la Festa del Vino del Monferrato con i suoi stand gastronomici nonchè la Mostra Scambio Moto ed Auto d’Epoca.
E’ prevista una variante su strade bianche per le maxi enduro.

Costo iscrizione €.20,00

(Comprensivo di Grigliata c/o lo stand della Pro Loco di Casale Monferrato, un bicchiere di Barbera D.O.C.della cantina “BECCARIA DAVIDE”c/o stand n.2  ed una T shirt designed by Andrea Giorcelliin ).

monferrando1

Programma :
Ritrovo, parking moto ed iscrizioni c/o cortile del Castello di Casale Monferrato a partire dalle ore 8,15 fino alle 9,45;
 partenza del motogiro alle ore 10,00,

tappa alla CASCINA ZENEVREA  di Ponzano dove i partecipanti potranno visitare la vigna mentre la vendemmia è in corso e  degustare i prodotti tipici dell’azienda e del territorio, in particolare, la premiata MUSTARDA AD PUM SAN insignita del marchio De.Co

alle ore 13,00 circa rientro al Castello di Casale Monferrato, sosta in parcheggio vigilato per recarsi negli attigui stand enogastronomici a degustare le specialità Piemontesi.
Nel Pomeriggio è facoltativa la visita all Mostra Scambio Moto ed Auto d’Epoca.

monferrando2

IscrizioniAperte