La formazione continua!

Un progetto finalizzato all'avvicinento ed alla formazione dei giovani all'attività del fuoristrada motocilistico, che il nostro Moto Club Italo Palli porta avanti ormai da tre anni, che soprattutto, incomincia a dare i suoi frutti.
I giovani enduristi del Motoclub Italo Palli, che quest'anno parteciperanno a gare di minienduro o di Enduro, lunedì 25 febbraio, hanno partecipato ad una serata dedicata alla preparazione gara e relativi regolamenti.

I giovani motociclisti sono stati ospitati per l'occasione a casa dei soci Lorenzo e Pietro Sansone, che con Grande entusiasmo hanno messo a disposizione, il loro organizzato garage e le bellissime moto. Una bellissima serata nel corso della quale lo scambio di opinioni e le domande  non sono mancati, dimostrazione del grande interesse che Alessandro Rutto , Davide Feltrin, Lorenzo De Biasi, Mattia Ariotti e  Tommaso Brusa, hanno per il mondo dell'enduro.