Enduro

Vuoi praticare enduro?
Vuoi partecipare a gare di Trofei giovanili come il Trofeo Mario Ferrero o l'Italiano Minienduro?
Vuoi metterti in gioco nel Campionato Regionale piemontese, nei Trofei Monomarca o i gare di livello Nazionale?
Allora sei nel posto giusto! Cosa aspetti? Tesserati al Moto Club Italo Palli e fai parte anche tu di questa grande famigla! Ti stiamo aspettando!

ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE PIEMONTESE DI ENDURO DE BIASI 3° DI CLASSE

Domenica 3 Ottobre in quel di Viverone si è svolta l'ultima prova del Campionato Regionale Piemontese di Enduro 2021. Numerosi i piloti al via, circa 260, bellissimi il contesto e le prove speciali , clemente il meteo che come una minacciosa spada di Damocle ha gravato sui tre giri di gara . Nella classe cadetti c'è stata una battaglia molto accesa, direi sul filo dei secondi, che ha visto primeggiare dapprima Gallo, poi il nostro De Biasi e poi Dovetta, proprio quest'ultimo si è poi aggiudicato sia la vittoria di giornata che il titolo. I nostri complimenti vanno a Lorenzo De Biasi IP Racing Team - MC Italo Palli su Fantic , che al suo primo anno con la 125 cc si è subito dimostrato molto competitivo, però dopo una bella gara è occorso in una brutta caduta proprio nell'ultimo enduro Test, classificandosi terzo di giornata e nella classifica finale del campionato Piemontese . Il giovane Tommaso Brusa IP Racing Team - Moto Club Italo Palli su KTM 125 cc , anch' esso autore di una caduta nel primo Cross Test, si è poi ripreso ed ha chiuso la giornata classicandosi ottavo nella Categoria Cadetti. Massimo Torchio IP Racing Team - Moto Club Italo Palli su KTM 250 si è classificato 6° nella categoria Maior 2 T e se non fosse stato per una scivolatina nel primo viscido Cross Test avrebbe anche potuto ottenere il podio.
Terminato il campionato Piemontese De Biasi e Torchio parteciperanno all'ultima prova del Trofeo KTM che si terrà il 17 Ottobre a Bibbione.In quell'occasione Lorenzo De Biasi, attualmente in testa alla classifica provvisoria di classe con 8 punti di vantaggio sul secondo, avrà una buona occasione per aggiungere in bacheca l'ambito Titolo di vincitore del TROFEO KTM , ma incrociamo le dita eeee ...

TROFEO MARIO FERRERO IL GIOVANISSIMO MATTIA ARALDA E' IL VINCITORE DELL'EDIZIONE 2021 2° E 3° SONO PIETRO ANSALDI e TOMMASO LAZZARINO DEL PALLI

Domenica 26 ottobre a Misinto (MB) tra fango ed acqua, si è corsa l'ultima prova del Trofeo Mario Ferrero, al termine della quale sono stati proclamati i vincitori dell'edizione 2021 . Andando per ordine la classifica di giornata della classe 50 codice, ha visto al 2° posto Tommaso Lazzarino IP Racing Team - MC Italo Palli su Valenti 50 cc, al 4° Pietro Ansaldi IP Racing Team - MC Italo Palli su Vent 50 cc ed al 5° Mattia Aralda IP Racing Team - MC Italo Palli su Beta 50 cc .
Congratulazioni

ai giovani Monferrini che hanno monopolizzato il podio finale della classe 50 cc, la vittoria è andata a Mattia Aralda su Beta 50 che ha fatto sua l'edizione 2021, ottenendo un risultato incredibile se si pensa che i suoi primi passi con la moto da enduro risalgono al febbraio di quest'anno . Stessa cosa vale per Pietro Ansaldi su Vent 50 cc, che ha compiuto i 14 anni a Luglio e si è aggiudicato un ottimo secondo posto nella classifica definitiva di quest'anno. Bravissimo anche Tommaso Lazzarino che con il suo Valenti 50 , pur avendo saltato alcune prove, ha ottenuto il 3° posto nella classifica finale di Trofeo .
Un ringraziamento va fatto anche a questi padri e madri che invece di starsene a casa tranquilli in pantofole , hanno intrapreso questa bellissima avventura con i loro ragazzi , grazie a Lorenzo, Davide ed Eddy ed a tutti gli altri

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piedi Potrebbe essere un'immagine raffigurante moto da cross, motocicletta e attività all'aperto Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Potrebbe essere un'immagine raffigurante moto da cross, motocicletta e attività all'aperto Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, motocicletta e attività all'aperto