Il Motoclub Italo Palli

Già nell’immediato dopoguerra, quando si correva nei pericolosi circuiti cittadini fatti di terra battuta, i nostri piloti difendevano i colori giallorossi della città di Casale.

Cervi e Palli, su tutti, si sono distinti in quei pionieristici anni di fumo e chiazze d’olio dove, allora come oggi, non contava la quantità ma la qualità delle forze messe in campo. Coraggio e determinazione uniti come uomo e macchina lanciati verso la bandiera a scacchi.

E’ passato quasi un secolo da allora e quegli eroi di un tempo che ci osservano dalle fotografie ingiallite sulle pareti della sede sociale ancora oggi ci indicano la strada da percorrere.
Le divise hanno cambiato colore, diventando più attuali nele colore e nella grafica. Un disegno dedicato ci permette così di distinguerci fra i tanti piloti presenti sui campi gara o più semplicemente nei ritrovi amatoriali domenicali. Ora siamo i "ragazzi bianco azzurri" ma nel cuore portiamo sempre lo scudetto giallorosso.

TESSERAMENTO 2020 MOTOCLUB ITALO PALLI

Listino FMI

Tessera Member € 45,00 (dà la possibilità di partecipare ai fettucciti Hobby Sport)

Tessera Hobby Sport € 10,00 (solo fino a 15 anni per partecipare a corsi e fettucciati non agonistici)

Tessera Sport € 125,00 (solo allenamento in pista + sconto Pista MX Casale Monferrato)

LICENZE FUORISTRADA

Mini Young € 70,00 (rilasciata tra gli 8 ed i 14 anni per i nati dal 2005 che non hanno ancora compiuto gli anni + omaggio maglia tecnica Club + Sconto Pista MX Casale Monferrato)

One event € 30,00 dopo i 14 anni e più volte nel corso della stagione sportiva. Attuabile solamente nel caso si consegua per la prima volta la licenza sportiva o la si abbia avuta prima del 2016. Rilasciata solamente in formato digitale.

Amatoriale € 90,00 (rilasciata come prima licenza FMI, oppure per una sola stagione quella amatoriale, oppure per una sola stagione qualsiasi licenza FMI prima del 2012 + omaggio maglia tecnica Club + Sconto Pista MX Casale Monferrato)

Fuoristrada € 160,00 (attività agonistica Cross - Enduro - Trial Club + omaggio maglia tecnica Club + Sconto Pista MX Casale Monferrato)

Numero per Cross € 20,00

Numero per Enduro € 10,00