Iscrizione alla Motocavalcata

11 aprile 2021 - Motocavalcata del Monferrato
11 luglio eventuale data di recupero



ATTENZIONE !!
Iscrizione obbligatoria entro il 3 aprile 2021

 

Gentile rider, in questo periodo COVID-19 abbiamo dovuto modificare le solite modalità di iscrizione per rendere quanto più possibile efficace il distanziamento e limitare al massimo le situazioni di contagio.
Dobbiamo quindi chiederti di compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti e di procedere al pagamento della quota di iscrizione fissata in € 45,00 come da istruzioni che riceverai via mail.
E' già stata indicata anche una seconda data per un eventuale rinvio della manifestazione (causa meteo o altro), ricaduta sull'11 luglio.
Nel caso tu non potessi partecipare alla motocavalcata nella seconda data disponibile (causa rinvio) e avessi già pagato, provvederemo a rimborsarsi la quota di iscirizione.

Certi di una tua comprensione e collaborazione in questo momento delicato, speriamo di vederti alla partenza della nostra motocavalcata il prossimo 11 aprile.

 

MODULO DICHIARAZIONE COVID-19 Maggiorenni

MODULO DICHIARAZIONE COVID-19 Minorenni

 

Nel caso non fossi sicuro di essere iscritto in modo regolare, ti invitiamo a verificare la tua esatta iscrizione all'interno dell'elenco iscritti raggiungibile presso questa pagina

ELENCO ISCRITTI MOTO CAVALCATA 2021

Ti ricordiamo inoltre che non sarà possibile iscrivere due volte la stessa persona con gli stessi dati. Grazie.

 

  Refresh Captcha