Iscrizione alla Motocavalcata

ATTENZIONE !!


Buongiono a tutti.
Siamo molto dispiaciuti di dovervi comunicare che la Motocavalcata dei Colli del Monferrato, causa la recente situazione metereologica, è stata spostata al 20 settembre sperando in un tempo più clemente che possa dare a tutti la possibilità di divertirsi in una domenica di allegria e spensieratezza.

Per evitare danni al territorio, già provato dalle abbondandi piogge delle ultime 24 ore che sembra non vogliano cessare nel week-end, per non arrecare ulteriore lavoro alle amministrazioni comunali che ci hanno concesso il passaggio nelle strade e sentieri di pubblico utilizzo ma soprattutto per non costringervi a partecipare ad una motocavalcata che inevitabilmente verrebbe limitata nei suoi tratti più impegnativi ma anche divertenti ed evitarvi cosi molte tribolazioni tra fango e passaggi a spinta, abbiamo così rimandato l'evento al prossimo 20 settembre mantenendo valide tutte le preiscrizioni fatte per questo fine settimana.

Chi non avesse la possibilità di partecipare o volesse disdire la propria partecipazione alla Motocavalcata dei Colli del Monferrato il prossimo 20 settembre 2020 è pregato di inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata.

Manifestazione aperta anche alle bicilindriche e maxi enduro con tracciato dedicato, e ai quad che partiranno in coda alle moto da enduro.

 

Per gli accompagnatori che volessero fermarsi a pranzo il costo è di 15,00 Euro. Prenotazione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Compila il form sottostante per iscriverti on line alla Motocavalcata del MC Italo Palli unitamente al modulo della FMI specifico per maggiorenni o minorenni.

  Modulo per maggiorenni

  Modulo per minorenni

DA COMPILARE E PRESENTARE NELLA FASE DI ISCRIZIONE ALLA MOTOCAVALCATA

MODULO DICHIARAZIONE COVID-19 Maggiorenni

MODULO DICHIARAZIONE COVID-19 Minorenni

 

Per poter partecipare alla motocavalcata occorre essere in possesso di una licenza agonistica in corso di validità o in alternativa di un documento che attesti la vostra sana e robusta costituzione fisica. Questo documento lo si ottiene dal proprio medico di famiglia con una semplice visita medica non a indirizzo agonistico.
Ti ricordiamo di portare con l'originale del documento (licenza o visita medica) da esibire in sede di pagamento della quota di iscrizione.

Abbiamo deciso di creare due diverse motocavalcate per due diverse tipologie di moto in modo da accontentare tutti e non rendere troppo difficoltosi, o al contrario, troppo semplici, alcuni passaggi. Ricordiamo a tutti che la motocavalcata per moto specialistiche è dedicata a chi ha una moto da enduro specifica e intende percorrere sentieri, hard o soft, in base alle proprie attitudini, mentre per chi è in possesso di una enduro bicilindrica e non vuole trovarsi "in panne" consigliamo la seconda opzione.
Entrambe divertenti e impegnative vi porteranno alla scoperta del nostro territorio e dei  nostri sentieri.

  Refresh Captcha