Formazione giovani piloti

Il Moto Club Italo Palli venerdì 15 Febbraio, ospitato per l'occasione presso la ditta Cometal del consigliere Claudio Castelletti, ha organizzato il primo corso per la preparazione e manutenzione della motocicletta da corsa,  grazie soprattutto alla collaborazione del docente, socio e pilota Davide Capellino ! Questo è stato solo il primo degli appuntamenti, finalizzati alla preparazione dei giovanissimi ed appassionati piloti del nostro Motoclub .

Il secondo appuntamento, fissato per il 25 Febbraio 2019, sarà tenuto dai relatori Pietro Sansone e Federico Mezzini e verrà dedicato alla formazione pratica e tecnica, con approfondimenti circa i regolamenti e l'organizzazione della partecipazione alle competizioni a cui i  piloti del club parteciperanno. Quanto sopra, sopratutto in relazione  all'imminente partenza dei campionati piemontesi di motocross e di Enduro  FMI,  prevista per il 10 marzo 2019 in quel di Granozzo .