Motocross of brands - prova

4° TRINCHIERI , 7° FIRINO
Domenica 10 marzo 2019, sul bellissimo e storico tracciato lombardo si è svolta l'ultima delle tre prove del Motocross of Brand , trofeo che elegge i campioni Invernali.

Altro

prova di Campionato Regionale Piemontese

MOTOCROSS 1° PROVA CAMPIONATO REGIONALE PIEMONTESE FMI

Oggi  3 marzo 2019 si è svolta, ad Ottobiano, la prima prova di Campionato Regionale Piemontese di Motocross FMI. Presenti al via alcuni dei piloti del nostro Club , tutti impegnati nelle varie   categorie della MX1, nella quale  oggi correvano piloti di livello altissimo . Tra i piloti del Palli miglior risultato di giornata è andato ad Andrea De Marchi EMX LAB -  M.C. Italo Palli  su TM 300 2 T cat. Expert MX1, il quale, grazie a due ottimi secondi posti nelle rispettive manche a fine giornata,

La formazione continua!

Un progetto finalizzato all'avvicinento ed alla formazione dei giovani all'attività del fuoristrada motocilistico, che il nostro Moto Club Italo Palli porta avanti ormai da tre anni, che soprattutto, incomincia a dare i suoi frutti.
I giovani enduristi del Motoclub Italo Palli, che quest'anno parteciperanno a gare di minienduro o di Enduro, lunedì 25 febbraio, hanno partecipato ad una serata dedicata alla preparazione gara e relativi regolamenti.

Motocross of brands - prova

La prima prova del Motocross of Brand,  si è svolta oggi sul rinnovato tracciato di  Montevarchi il 17 febbraio 2019. Questo torneo che si svolgerà in tre prove,  è una vera e propria  verifica dello stato di forma  degli atleti che saranno impegnati nei vari cpionati nazionali.  al centro di partenza  si sono presentati due nostri portacolori, Pietro Trinchieri Team AB Racing Team - MC Italo Palli su Husqvarna 250 4T ed Elder Firino Team Cap Racing - MC Italo Palli su Yamaha 450 WR F .